Logo-KAMARAT-2106_1473284821497

In riferimento alla stagione agonistica 2017/2018, l’Asd Kamarat rende noto le modalità ed i termini per le richieste di accredito relativamente alle gare casalinghe del “Campionato di "ECCELLENZA” e della “Coppa Italia”.

Modalità di richiesta accrediti

Le richieste di accredito da parte delle società sportive e degli organi di informazione, devono essere fatte pervenire alla società tassativamente entro e non oltre le ore 15:00 del giorno antecedente la partita in oggetto. Si precisa, altresì, che non saranno prese in considerazione le richieste inviate oltre il termine previsto.

Le richieste dovranno essere inviate (entro il termine sopra indicato) esclusivamente all’indirizzo email asdkamaratcalcio@libero.it

Società sportive

La richiesta deve essere effettuata su carta intestata della società sportiva di riferimento e, per ciascuna delle persone che si intende accreditare, deve contenere nome e cognome, luogo e data di nascita e funzione/ruolo all’interno della società.

In tutti i casi, è opportuno indicare un recapito telefonico per eventuali comunicazioni.

Gli accrediti saranno rilasciati previo il rispetto dei suddetti requisiti.

Gli accrediti potranno essere ritirati al botteghino dello stadio a partire da un’ora prima dell’inizio dell’incontro.

A. S. D. Kamarat
Contrada Salaci snc