Logo-KAMARAT-2106_1473284821497
05/09/2016, 01:56



Il-Kamarat-vince-pure-fuori-e-passa-il-turno.


 superato il primo turno di coppa Italia di Promozione



l Kamarat vince e passa il turno di Coppa Italia con una prestazione convincente, mentre il Casteltermini dovrà lavorare in vista dell’inizio del campionato. Si gioca a porte chiuse per disposizione della questura. In campo accade tutto nel primo tempo con le quattro reti che decidono la gara. Al 9′ i biancoazzurri di mister Scalia si portano in vantaggio con una punizione di Lapi che scavalca la barriera e supera Agnello. Dopo appena 5′ gli ospiti cammaratesi raddoppiano con il rigore trasformato da Messina. Al 28′ arriva il tris di Hader, che su cross di Scrò, spiazza Agnello sulla sua destra. La reazione del Casteltermini sfocia nel gol di Vaccaro al 36′ che dal limite scocca un tiro sul quale Dani è disattento. Prima dell’intervallo ancora Vaccaro ci prova dalla distanza, ma non inquadra la porta. Acquisito il vantaggio e la qualificazione, il Kamarat addomestica la partita che diventa anche nervosa. Al 48′ viene allontano dalla panchina l’allenatore del Casteltermini Miccichè per proteste seguito al 59′ da Stagnitto che secondo l’arbitro, si toglie la maglia durante la sostituzione che sembrava già avvenuta: per lui secondo giallo ed espulsione. Il finale di partita è ben amministrato dal Kamarat con un incrocio dei pali nel finale ad opera di Ribaudo. 

CASTELTERMINI  1
KAMARAT 3

CASTELTERMINI: Agnello, Contino, Saieva, Vaccaro, Stagnitto, Tilaro, Cacciatore Baldo, Craparo (61′ Lo Presti Seminerio), Musumeci, Magno (74′ De Marco), Rao (83′ Tounkara Demba). In panchina: Dragotto, Caldara. All. Miccichè.

KAMARAT: Dani, Di Giovanni, Scrò, Bonanno, Arcieri, Madonia (65′ Inguglia), Hader (79′ Lio), Lapi (56′ Salemi), Messina, Ribaudo, Lanza. In panchina: Mangiapane, Di Marco, Munì, Di Piazza. All. Scalia.ARBITRO: De Caro di Agrigento; assistenti Scribani e Lalomia, entrambi di Agrigento.RETI: 9′ Lapi, 13′ Messina su rig., 28′ Hader, 36′ Vaccaro.


1
A. S. D. Kamarat
Contrada Salaci snc
92022 Cammarata
P.IVA 02577380849
  Matricola LND 72441
e-mail:  asdkamaratcalcio@libero.it
www.asdkamarat.it 
Create a website